Milan, Suso aspetta il rinnovo: "Rifiutate tre offerte, spero di restare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso: “Rifiutate tre offerte, voglio rimanere al Milan. Donnarumma…”

Chievo-Milan pagelle

L’attaccante spagnolo sta aspettando la chiamata dei rossoneri per il rinnovo di contratto. Suso sia augura che il portiere possa rimanere al Milan.

In casa rossonera si continua a lavorare agli acquisti, alle cessioni e ai rinnovi di contratto. Tra questi, quello di Suso assume un’importanza significativa, dato che lo spagnolo è stato tra i migliori nell’ultima stagione, con 7 gol e 11 assist complessivi. L’ex Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Priorità di rimanere in rossonero

Suso, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della propria situazione al Milan, in attesa della chiamata da via Aldo Rossi: “Il mio rinnovo? Ringrazio intanto i tifosi che mi stanno mandando tanti messaggi e vorrei dire che noi abbiamo un accordo da dicembre, sto aspettando. Ho parlato a suo tempo con Fassone e – ha precisato Suso – mi aveva detto che non c’era problema. Io sto aspettando, continuo ad aspettare, loro hanno il numero del mio procuratore. Ho avuto 3 offerte da squadre di Champions League ma io voglio rimanere“.

Giudizio su Montella e mercato

Stanno facendo un gran lavoro, una grande squadra per restare in alto. Dobbiamo andare piano piano, per cercare di tornare in Champions League. Montella? Con lui – ha dichiarato Suso – abbiamo migliorato tanto ed è stato importante per me, come lo è stato Gasperini che ha permesso di far vedere alla gente quello che so fare. Borini? Attaccante bravo che può darci una mano, ho giocato con lui a Liverpool e quando io ero esterno lui faceva il centravanti“.

Il consiglio a Donnarumma

Infine, a Suso è stato chiesto un parere sulla vicenda riguardante il portiere del Milan: “Gli ho parlato due tre giorni prima della partita contro la Spagna, voglio che rimanga ma penso che lui debba fare quello che sente e quello che è meglio per lui. Per me è meglio che rimanga“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 0:52

Intrigo Deulofeu, nuova “avversaria” per il Milan: la Juventus si inserisce sul giocatore

nl pixel